ACR Messina, D'Eboli: "Penso positivo, siamo sulla strada giusta" - Live Sicilia

ACR Messina, D’Eboli: “Penso positivo, siamo sulla strada giusta”

"Abbiamo recuperato Arcidiacono e anche Cascione e Giofrè sono quasi pronti, quindi ci ripresenteremo con tutta la rosa a disposizione"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

“Pausa campionato? Purtroppo è uno stop inevitabile, sapevamo che, per i vari recuperi, sarebbe stato obbligatorio anche se noi eravamo in un buon momento di forma. Anche senza 3-4 giocatori abbiamo ottenuto il massimo nelle ultime partite. Ora abbiamo recuperato Arcidiacono e anche Cascione e Giofrè sono quasi pronti, quindi ci ripresenteremo con tutta la rosa a disposizione”. Così Cocchino D’Eboli, direttore sportivo dell’ACR Messina, commentando ai microfoni di Antenna Gol la sosta forzata che stanno facendo i giallorossi. “Insieme alla società abbiamo costruito questo mosaico e sono felice, anche se ci cono ancora sette finali. Speriamo bene, ma voglio pensare positivo”.

“Novelli? Il mister è una persona che vece il calcio a modo suo e lo ha dimostrato. Sono contento che abbia questi comportamenti perché quest’anno a Messina serviva questo, rispetto al passato quando si era stati più leggeri e non si erano ottenuti risultati importanti – ha concluso D’Eboli -. Siamo sulla strada giusta, onore e merito a lui e a tutto lo staff e sono felice del suo operato”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI