Pellegrino: "Restituite i 2 punti al Catania " - Live Sicilia

Pellegrino: “Restituite i 2 punti al Catania “

Il 5 maggio la tanto attesa udienza che potrebbe restituire i 2 punti ai rossazzurri
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Il Catania, con il pareggio per 2-2 contro il Foggia, ha conquistato il sesto posto in classifica, ma potrebbe anche arriva quinto a campionato terminato. Questo perché giorno 5 ci sarà l’udienza del Collegio di Garanzia del Coni che potrebbe restituire i 2 punti di penalizzazione ai rossazzurri.

Il direttore dell’area tecnica degli etnei, Maurizio Pellegrino, si è espresso così in merito a questa sentenza tanto attesa: “Sarebbe giusto che al Catania restituissero i due punti di penalità. Il gruppo – dichiara ai microfoni de “La Sicilia” -ha meritato sul campo una posizione differente del sesto posto”.

“Li meritiamo – continua Pellegrino – per quello che abbiamo dimostrato sul piano tecnico e caratteriale nonostante le assenze. Abbiamo reagito bene a sconfitte, cambio di allenatore, infortuni. Abbiamo sempre lottato a testa alta contro chiunque e in prospettiva della seconda parte del campionato questo particolare mi fa restare più che mai fiducioso”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI