Traffico di droga: rintracciato e arrestato 24enne - Live Sicilia

Traffico di droga: rintracciato e arrestato 24enne

Spaccio nei locali di Taormina.
OPERAZIONE ALCANTARA
di
1 min di lettura

TAORMINA – I carabinieri di Taormina hanno rintracciato e arrestato il 24enne, Joao Victor Gualberto Amorelli cittadino di origine brasiliana, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Messina perché accusato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento cautelare rientra tra quelli emessi nell’ambito dell’operazione Alcantara, condotta pochi giorni fa dalla Compagnia di Taormina nei confronti di 26 persone. L’indagine ha consentito di individuare la struttura di due organizzazioni criminali dedite alla distribuzione sul territorio di sostanze stupefacenti, la prima nel territorio di Gaggi e nella valle dell’Alcantara, la seconda a Giardini Naxos e Taormina. L’arrestato farebbe parte della seconda associazione che, fino al lockdown, si occupava dello spaccio di cocaina, marijuana e hashish in alcune note discoteche e locali della movida notturna taorminese, sulla base dei consolidati accordi di spartizione delle piazze di spaccio tra i clan mafiosi Brunetto e Cintorrino. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI