Catania, Pellegrino: "Lottato a testa alta con chiunque" - Live Sicilia

Catania, Pellegrino: “Lottato a testa alta con chiunque”

"I risultati della prima squadra sono stati trainanti, se mercoledì ci ridaranno i due punti sarà una giusta soddisfazione"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – “È stata una stagione regolare soddisfacente e non mi riferisco solo ai risultati ottenuti dalla squadra. Il processo di lavoro portato avanti ha coinvolto vivaio, Academy, calcio femminile”. Così il direttore dell’area tecnica del Catania, Maurizio Pellegrino, commentando il percorso fatto in questa stazione dalla società etnea. Il dirigente rossazzurro ha poi proseguito: “I risultati della prima squadra sono stati trainanti, se mercoledì ci ridaranno i due punti sarà una giusta soddisfazione. Li meritiamo per quello che abbiamo dimostrato sul piano tecnico e caratteriale nonostante le assenze. Abbiamo reagito bene a sconfitte, cambio di allenatore, infortuni. Abbiamo sempre lottato a testa alta contro chiunque e in prospettiva della seconda parte del campionato questo particolare mi fa restare più che mai fiducioso”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI