Decoro, finita la riqualificazione del verde nella zona del Foro Italico - Live Sicilia

Decoro, finita la riqualificazione del verde nella zona del Foro Italico

Gli interventi realizzati consistono nel diserbo e pulizia dell’intera villa, nella sistemazione del verde e nella pulizia di tutti i viali interni
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Definiti i lavori di riqualificazione del verde nella zona del Foro Italico di Palermo. Lo comunica l’amministrazione di Palazzo delle Aquile in cui si spiega che l’intervento “prosegue l’attività di riqualificazione del verde urbano e delle ville cittadine. Dopo la Villa Costa, su impulso del vicesindaco ed assessore al Decoro, Fabio Giambrone e dell’assessore a Ville e Giardini, Sergio Marino, sono stati appena definiti i lavori di riqualificazione della Villa a mare al Foro Italico e, più in particolare, nella parte adiacente al porticciolo di Sant’Erasmo, oggetto di una recente riqualificazione. Gli interventi realizzati consistono nel diserbo e pulizia dell’intera villa, nella sistemazione del verde e nella pulizia di tutti i viali interni”.

“Gli operatori del settore verde e giardini – dichiarano Giambrone e Marino – hanno restituito decoro e bellezza ad una villa storica di Palermo, localizzata in un contesto di particolare interesse storico e monumentale tra Villa Giulia il Porto di S.Erasmo e Foro Italico e molto frequentata dai nostri concittadini. Un ringraziamento alle maestranze impegnate nei lavori che sono stati effettuarti con solerzia e professionalità. Il nostro impegno continua per garantire la cura del verde cittadino consapevoli che dalla salubrità ambientale deriva benessere per i nostri concittadini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI