Palermo, Guana: "I rosanero hanno ottenuto un grande risultato" - Live Sicilia

Palermo, Guana: “I rosanero hanno ottenuto un grande risultato”

"Allenare il Palermo non è da tutti, una società così blasonata, e non è facile, ma il risultato appena raggiunto gli ha dato ragione"

“Il mister del Palermo (Giacomo Filippi) è stato coraggioso nell’accettare l’incarico, non conosco i rapporti che aveva con Boscaglia. Personalmente mi troverei in difficoltà”. Questo il pensiero di Roberto Guana, ex centrocampista del Palermo e attuale vice allenatore del Teramo, in merito all’attuale situazione in casa rosanero. “Penso che abbia valutato tutti i pro e i contro, e abbia ben ponderato – ha proseguito Guana ai microfoni di Gold78 -. Allenare il Palermo non è da tutti, una società così blasonata, e non è facile, ma il risultato appena raggiunto gli ha dato ragione. Credo sia cambiato qualcosa nell’atteggiamento, la qualità l’hanno sempre avute. Palermo ha un certo peso, e se le cose non vanno bene è tutto molto più difficile, più che in altre piazze. I ragazzi del Palermo si sono compattati e sono riusciti a raggiungere un grande risultato”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI