Ferraù: “Scandaloso calendarizzare sentenza a campionato chiuso” - Live Sicilia

Ferraù: “Scandaloso calendarizzare sentenza a campionato chiuso”

“Sono soddisfatto del piazzamento in classifica"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania oggi saprà se avrà restituiti i due punti di penalizzazione oppure no. In caso venissero restituiti i rossazzurri scalerebbero una posizione in classifica, concludendo quinti e affronterebbero la Casertana ai playoff.

L’avvocato Ferraù, intervistato da “lagazzettacatanese.it”, ha parlato della stagione da poco conclusa e non solo: “Contro il Foggia mi è piaciuta molto la reazione. Avevamo tanti assenti, con un reparto avanzato decimato, ma devo dire che Reginaldo e Golfo sono stati bravissimi. Poi intelligente il mister Baldini che ha risparmiato alcuni giocatori in vista dei playoff come Maldonado che era diffidato. Soddisfatto del piazzamento in classifica? Sì, ad inizio campionato avevamo detto che avremmo fatto una stagione dignitosa senza alcuna promessa particolare e credo che la posizione finale sia di tutto rispetto. Rammaricato per il derby di ritorno che lascia l’amaro in bocca”.

In chiave playoff sono molto speranzoso di poter contare su una rosa composta da giocatori più che validi. Rispetto al Catania di Raffaele, il cui in gioco si impostava dalla difesa, questo di Baldini è molto più propositivo e divertente e la palla viaggia molto sugli esterni e questo fa si che nelle ultime gare abbiamo realizzato tante reti proprio partendo dalle fasce”.

“Calendarizzare la sentenza dopo la fine del campionato è stato davvero scandaloso, ma speriamo di sorridere per la sentenza prevista per le 14”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI