Resistenza e minacce: un arresto nella notte delle volanti

Resistenza e minacce: un arresto delle volanti

L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello, e pertanto indagato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
IN VIA TEMPIO
di
1 min di lettura

CATANIA – Nella nottata odierna personale delle Volanti, durante l’attività di controllo del territorio, a seguito di segnalazione da parte del personale di vigilanza presso la sede dell’ENEL di Via Domenico Tempio, ha individuato un uomo, un cittadino di nazionalità rumena, che tentava di scavalcare il cancello nella convinzione che presso quello stabile si trovassero gli uffici della Wind, dove intendeva acquistare una ricarica. 

Gli operatori hanno invitato più volte l’uomo ad allontanarsi, ma questi invece di ottemperare ha cominciato a inveire, tentando finanche di scagliarsi contro di loro, ma è stato prontamente bloccato ed arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello, e pertanto indagato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Dei fatti veniva reso edotto il P.M. di turno che ha convalidato l’arresto dell’uomo, disponendone l’immediata liberazione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI