Stasera in Tv Chi l'ha visto sul caso Denise - Live Sicilia

Stasera in Tv Chi l’ha visto sul caso Denise

Su Rai Uno Alberto Angela racconta gli Etruschi.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Potremmo prendere visione di un palinsesto molto vario tra telefilm, documentari, commedie romantiche, film dal genere fantastico e programmi di approfondimento. Al centro del dibattito attuale, ancora una volta, ci sarà il caso di Denise Pipitone.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, il documentario “Ulisse: il piacere della scoperta – Etruschi. Viaggio in un mondo perduto”. Il viaggio di questa sera, a opera di Alberto Angela, si basa sul racconto e la scoperta dei luoghi che hanno dato origine alla nostra storia.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il film “Il sole è anche una stella”. Ambientato nella caotica New York, il film racconta l’incontro tra due giovani molto diversi fra di loro. Daniel è uno studente di origine coreana, Natasha è una studentessa giamaicana. Tra i due nascerà un forte sentimento, minacciato dalla possibilità dell’espatrio della giovane ragazza e della sua famiglia.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. Durante la puntata di questa sera, nuove ricostruzioni saranno dedicate al caso Pipitone e agli errori nelle indagini.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la quinta puntata del programma di attualità “Zona Bianca”, realizzato in collaborazione con Tg4, condotto da Giuseppe Brindisi. Il dibattito di questa sera sarà dedicato al tema della campagna vaccinale e all’andamento della situazione economica italiana. Spazio verrà dedicato al caso Fedez.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, la miniserie “Buongiorno, mamma!”. La fiction si basa sulla storia della famiglia Borghi che vive la propria vita tra amore, ostacoli, difficoltà e segreti.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il film fantascientifico “Geostorm”. La scoperta di una minaccia che rischia di compromettere la sopravvivenza della terra a seguito del cambiamento climatico, spinge un gruppo di giovani a unirsi e a lottare per mettere fine a tutto ciò. Sarà la creazione di un programma apposito a determinare, temporaneamente, la fine della catastrofe.

TV8 trasmetterà, alle 21.30, “Name that tune – indovina la canzone”. Lo show, condotto da Enrico Papi, si basa su un quiz musicale in cui i concorrenti vip dovranno cercare di indovinare la canzone, ascoltando solo i primi tre secondi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI