Si è spenta Alba Giardina: addio all'ex assessora alla Cultura

Si è spenta Alba Giardina: addio all’ex assessora alla Cultura

Il ricordo dell'ex sindaco.
IL CORDOGLIO
di
1 min di lettura

CATANIA – Si è spenta Alba Giardina. Ex assessora alla cultura si Enzo Bianco, all’epoca della prima sindacatura di Enzo Bianco. È lo stesso ex sindaco a dare la notizia attraverso la propria pagina Facebook.

Il post dell’ex sindaco

“È morta stanotte Alba Giardina – scrive Enzo Bianco. È stata una grande vera assessore. Un’ amica importante. Ma soprattutto una grande donna. Riposa in pace, Alba. Vivrai sempre nel nostro cuore e nella nostra memoria”.

Il cordoglio dell’amministrazione

Il sindaco Salvo Pogliese, l’Amministrazione e il Consiglio Comunale partecipano sentitamente al cordoglio cittadino e dei familiari, in particolar modo del coniuge professore Emilio Giardina, per la scomparsa di Alba Sanfilippo Giardina, che fu apprezzata assessore comunale alla Cultura dal 1993 al 1997 e donna fortemente impegnata nel sociale, una generosità che la contraddistinse anche nello svolgimento dell’incarico di presidente provinciale di Catania dell’Associazione Nazionale Donne Elettrici.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI