Catania, parla Nicolosi: "Spero in una nuova proposta da Tacopina" - Live Sicilia

Catania, parla Nicolosi: “Spero in una nuova proposta da Tacopina”

“Pensavamo di comprare una società con 50milioni di debiti, in realtà ne abbiamo trovati ben 65“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – La trattativa per la cessione del Catania a Joe Tacopina è ormai naufragata, ma non è escluso che le parti possano riavvicinarsi nelle prossime settimane.

“Noi pensavamo di comprare una società con 50milioni di debiti, in realtà ne abbiamo trovati ben 65Per cause non dipese da noi è passato veramente tanto tempo senza avere ad oggi nessuna risposta certa e definitiva da parte del comune di Mascalucia e dell’Agenzia delle Entrate, questo ritardo mette in seria difficoltà la possibilità di poter iscrivere la squadra al nuovo campionato ed ha messo paura anche ad un veterano come Joe Tacopina, e per lui nutro molta stima”. Dichiara l’azionista di maggioranza della Sigi, Gaetano Nicolosi, ai microfoni di “Antenna Uno Notizie”

Anche se il primo contratto è stato annullato, come dichiarato da lui stesso, sono fiducioso nel ricevere una nuova proposta. La situazione finanziaria della SIGI non sarebbe male se ognuno di noi contribuisse ad effettuare gli aumenti di capitale necessari e non stando nella speranza dei soliti due, perché non si può pensare di acquistare e gestire una società calcistica come il Calcio Catania con qualche decina di migliaia di euro, con in più la totale assenza di incassi dagli introiti del botteghino e da Torre del Grifo, causa pandemia”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI