Palermo-Teramo, Paci: "Rosanero favoriti, ma è arma a doppio taglio" - Live Sicilia

Palermo-Teramo, Paci: “Rosanero favoriti, ma è arma a doppio taglio”

"Le motivazioni sono alte su ambo i fronti, la partita si deciderà sugli episodi, sono convinto che potremo far bene, abbiamo entusiasmo"
VERSO I PLAYOFF
di
1 min di lettura

“Passare il turno sarebbe importante ed alzerebbe ulteriormente il giudizio sulla nostra stagione, ma credo che sia comunque stato fatto, nell’arco dell’annata, un gran lavoro da tutto il team. Andremo con la consapevolezza di poterci giocare le nostre opportunità. E’ stato un campionato equilibrato e credo che sarà lo stesso a Palermo, tra due squadre in salute. Bisognerà stare dentro al match, abbiamo un solo risultato a disposizione e dovremo capire il tipo di partita da costruire”. A dirlo è Massimo Paci, allenatore del Teramo, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida valida per il primo turno dei playoff al Barbera contro il Palermo. “La squadra ci ha già regalato tante emozioni, facendoci togliere tante soddisfazioni – ha sottolineato Paci -. Il Palermo ha due risultati su tre a disposizione, è un vantaggio solo apparentemente, perché ogni partita va giocata per vincere, può rivelarsi un’arma a doppio taglio. Le motivazioni sono alte su ambo i fronti, la partita si deciderà sugli episodi, sono convinto che potremo far bene perché nell’ultimo periodo abbiamo entusiasmo e birra nelle gambe, ci siamo preparati bene e siamo carichi, ma non dovremo sconfessare i nostri principi e rimanere equilibrati, non subendo gol”, ha concluso Paci.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI