Italia Viva si riorganizza a Palermo e provincia: ecco i nuovi coordinatori - Live Sicilia

Italia Viva si riorganizza a Palermo e provincia: ecco i nuovi coordinatori

I renziani guidati da Davide Faraone nell'Isola rinnovano le cariche nel capoluogo e in provincia

PALERMO – Dopo la nomina a coordinatore regionale Sicilia del presidente dei senatori, Davide Faraone, il partito avvia una riorganizzazione in tutta l’Isola. “Nell’ottica di una maggiore partecipazione e di un crescente dialogo con le forze sociali, tenendo conto anche delle sfide elettorali da affrontare, su proposta di Faraone i coordinatori nazionali di Iv, Teresa Bellanova ed Ettore Rosato, nominano coordinatori della provincia di Palermo Maria Rita Picone, che va in continuità con il lavoro finora svolto, e Marcello Caruso”, dice una nota Iv.


Si è proceduto anche alle nomine per il coordinamento città di Palermo, che viene guidato da Giulia Noera e Toni Costumati. “Il partito ringrazia l’uscente coordinatore provinciale, per l’impegno profuso e lo straordinario lavoro fin qui fatto, Dario Chinnici, attuale capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale a Palermo”, ancora la nota.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI