Malato di Covid "evade" dal reparto per un caffè e una sigaretta, denunciato - Live Sicilia

Malato di Covid “evade” dal reparto per un caffè e una sigaretta, denunciato

A soprenderlo è stato un poliziotto in servizio presso il posto di polizia dell'ospedale con in mano alcuni biscotti.
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

CATANIA – Malato di Covid si allontana dal reparto del Policlinico universitario per recarsi in un’area comune accessibile a tutti per prendere un caffe’ al distributore automatico e fumare una sigaretta. Ha 32 anni l’uomo denunciato dagli agenti del commissariato Borgo Ognia diCatania. A soprenderlo fuori dal reparto per gli affetti da coronavirus e’ stato poliziotto in servizio presso il posto di polizia dell’ospedale con ancora in mano il caffe’ ed alcuni biscotti. Alla richiesta di spiegazioni, l’uomo, visibilmente sorpreso, ha risposto infastidito all’agente.

Il 32enne è stato riaffidato ai sanitari nell’area Covid. E in provincia di Caltanissetta, a Riesi, i carabinieri hanno denunciato a piede libero due persone che sebbene positive, erano andate a fare la spesa in un supermercato della zona. I due uomini, suocero e genero, si aggiravano tra gli scaffali impegnati a fare acquisti. Immediatamente fatti rientrare nelle rispettive abitazioni, e’ scattata la denuncia per inosservanza dell’isolamento obbligatorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI