Trentuno anni fa l'omicidio Bonsignore, la commemorazione - Live Sicilia

Trentuno anni fa l’omicidio Bonsignore, la commemorazione

La cerimonia all'assessorato regionale Attività produttive dove lavorava il dirigente regionale ucciso dalla mafia

PALERMO – Si è svolta oggi, presso la sede dell’Assessorato regionale delle Attività Produttive, con la deposizione di una corona di fiori, la cerimonia commemorativa in ricordo di Giovanni Bonsignore, dirigente superiore dell’Assessorato regionale Cooperazione, Commercio, Artigianato e Pesca, barbaramente ucciso il 9 maggio 1990. In rappresentanza dell’Amministrazione comunale ha preso parte all’iniziativa l’assessore Sergio Marino.

“A distanza di 31 anni dal giorno in cui fu barbaramente ucciso nella Sicilia della mafia e del malaffare – dichiarano l’assessore Sergio Marino e il sindaco Leoluca Orlando – commemoriamo oggi l’alto funzionario della Regione Sicilia, Giovanni Bonsignore. Il suo impegno nella lotta contro qualsiasi forma di gestione non trasparente dei fondi pubblici e il rigore sul lavoro, pagato con la sua stessa vita, lo rendono ancora oggi un esempio da seguire per tutti gli impiegati del pubblico impiego e gli amministratori”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI