La Rocca si vaccina: "Mi fido di AstraZeneca"

La Rocca si vaccina: “Mi fido di AstraZeneca”

Il direttore generale del Dipartimento di Pianificazione strategica dell’assessorato alla Salute della Regione Siciliana, si è vaccinato.

PALERMO– Mario La Rocca, direttore generale del Dipartimento di Pianificazione strategica dell’assessorato alla Salute della Regione Siciliana, si è vaccinato oggi contro il Coronavirus alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. Ha ricevuto una dose del siero anti-Covid AstraZeneca. “Mi fido ciecamente di questo vaccino e della scienza – afferma La Rocca -. È ampiamente dimostrato che il siero di AstraZeneca è efficace: ha già protetto milioni di persone in Gran Bretagna consentendo a questo Paese di tornare alla normalità. Anche grazie a questo vaccino, oltre che agli altri attualmente disponibili, riusciremo a sconfiggere il virus. Spero che in tanti vengano a immunizzarsi dal Coronavirus perché è un dovere civico ed è l’unico modo di riprenderci le nostre vite”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI