Stasera in Tv Anni 20 e il film su Neil Armstrong - Live Sicilia

Stasera in Tv Anni 20 e il film su Neil Armstrong

Il film "First man" su Canale 5.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Una vasta programmazione intratterrà il pubblico, il quale potrà scegliere il programma televisivo più adatto alle sue preferenze, tra cinema, fiction, reality, programmi di attualità e di approfondimento.

Rai 1 trasmetterà, alle 21.25, “Un passo dal cielo – Il sentiero delle ore”. Il ritrovamento del corpo di un ragazzo trovato a pochi metri di distanza da un monastero spinge Vincenzo e Francesco a indagare su una comunità di monaci, scoprendo che i sentieri del dolore portano a compiere gesti estremi.

Rai 2 trasmetterà, alle 21.20, il programma di approfondimento dal titolo “Anni 20”, basato sulla creazione di servizi, reportage, storie, interviste e inchieste sulle più scottanti tematiche di attualità politica. La conduttrice, Francesca Parisella, insieme alla sua squadra, parlerà del nuovo disegno di legge DdlZan, creato per contrastare ogni forma di discriminazione.

Rai 3 trasmetterà, alle 21.20, “Amore criminale”, il programma che tratta di attualità e che mette in luce il tema della violenza di genere. Anche stasera, si cercherà di dare voce alle famiglie delle vittime e di ricordare le donne uccise ascoltando gli orfani di femminicidio

Rete 4 trasmetterà, alle 21.20, “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Al centro della puntata di questa sera, ampio approfondimento verrà dedicatoal tema del turismo, della campagna vaccinale e all’emergenza immigrazione.

Canale 5 trasmetterà, alle 21.20, “First Man – Il primo uomo”. Ambientato nell’America degli anni 60, il film racconta la storia della conquista spaziale e del primo uomo, Neil Armstrong, che ha messo piede sulla luna al termine della missione Apollo 11.

Italia 1 trasmetterà, alle 21.20, “Freedom oltre il confine – Gli album”. Roberto Giacobbo torna in prima serata con Freedom, lo show televisivo ispirato a viaggi emozionanti, scoperte e permessi speciali.

Canale nove trasmetterà, alle 21.25, “Tutte contro lui”. La storia d’amore tra Carly e Mark procede molto bene tra uscite al parco, serate in terrazza, incontri nei salotti e cene al ristorante. Tutto questo, però, è destinato a finire, soprattutto quando Carly scopre la doppia vita di Mark. Inizia così la vendetta di Carly che grazie all’aiuto della moglie e della seconda amante, potrà realizzarsi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI