Arrestati quattro signori della droga - Live Sicilia

Arrestati quattro signori della droga

Dopo che la sentenza è diventata definitiva i carabinieri hanno eseguito gli ordini di carcerazione della Corte d'Appello.
Operazione Carthago
di
1 min di lettura

CATANIA – Sono state arrestate a Catania dai carabinieri, dopo che la sentenza è divenuta inappellabile, quattro persone coinvolte nell’operazione Cartagho del 6 luglio del 2016 ritenute i capi di altrettante piazze di spaccio del quartiere di Librino. Tutti devono scontare delle pene residue. I carabinieri della squadra Lupi del nucleo investigativo, coadiuvati dai colleghi della compagnia di Fontanarossa, hanno eseguito altrettanti ordini di carcerazione emessi dalla Corte di appello di Catania. Sono Edoardo Caruana, di 28 anni, Orazio Ursino, di 27, Marcello Venturino, di 50, Maurizio Arena, di 40, figlio del boss Giovanni, dovrà scontare una pena di 11 e mesi 2 mesi di reclusione. Tutti gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere Bicocca, a Catania. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI