Catania, Pogliese: "Ci sono alternative a Tacopina, ci spero" - Live Sicilia

Catania, Pogliese: “Ci sono alternative a Tacopina, ci spero”

"Noi siamo sempre pronti a dare una mano e sto seguendo costantemente l’evolversi della situazione societaria. Io ci credo, devo crederci"
PARLA IL SINDACO
di
1 min di lettura

CATANIA – “Sono ottimista per natura e voglio esserlo più che mai in questa circostanza visto il mio attaccamento fin da bambino al Catania. Speravo tanto in Joe Tacopina con il quale si era instaurato un cordiale rapporto ma l’accordo sembra ormai lontano”. Questo il pensiero del sindaco di Catania, Salvo Pogliese, parlando del futuro che attende la società rossazzurra. Intervistato da La Sicilia, il primo cittadino etneo ha poi proseguito: “Mi dicono che ci sono due valide soluzioni alternative e mi auguro dal più profondo del cuore che così come avvenuto la scorsa estate, si salvi il Catania e la matricola perchè io sono legato alla storia, alla tradizione del club. Noi siamo sempre pronti a dare una mano e sto seguendo costantemente l’evolversi della situazione societaria – ha concluso Pogliese -. Io ci credo, devo crederci”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI