Covid, un nuovo polo vaccinale all'interno della Fiera - Live Sicilia

Covid, un nuovo polo vaccinale all’interno della Fiera

Da martedì 18 maggio la nuova struttura che permetterà di effettuare mille vaccinazioni al giorno in più

PALERMO – “Potremo fare fino a mille vaccini antiCovid in più al giorno, ci saranno due corridoi per la somministrazioni delle dosi e una cinquantina tra medici, infermieri e personale amministrativo a supporto. La nuova struttura servirà a velocizzare ulteriormente l’attività di vaccinazione”.

Lo dice Renato Costa, commissario per l’emergenza Covid a Palermo, che martedì 18 maggio, alle 17, presenterà il nuovo polo vaccinale nel padiglione 20/A che si trova nell’hub della Fiera del Mediterraneo di Palermo. All’incontro parteciperanno anche Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, Mario La Rocca, direttore generale del dipartimento di pianificazione strategica dell’assessorato della salute della Regione Siciliana, il generale di divisione Maurizio Angelo Scardino, comandante militare dell’Esercito in Sicilia, e Salvatore Cocina, dirigente generale della Protezione civile della Regione siciliana. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI