Rubano al supermercato, in tre vengono sorpresi con la refurtiva in auto

Rubano al supermercato, in tre sorpresi con la refurtiva: VIDEO

Sono accusati di concorso in furto aggravato e ricettazione.
IN VIA GELSO BIANCO
di
1 min di lettura

CATANIA. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza tre persone di Avola (in provincia di Siracusa) di 39, 40 e 47 anni, tra le quali una donna, poiché ritenute responsabili del concorso in furto aggravato e ricettazione.

La ricostruzione dei fatti

Grazie alla proficua collaborazione tra gli addetti alla sicurezza, in servizio nei diversi centri commerciali e supermercati di Catania e provincia, i militari sono potuti intervenire tempestivamente nel parcheggio del supermercato Conad di via Gelso Bianco, mentre i tre caricavano in auto la merce appena razziata all’interno del punto vendita, consistente in numerose bottiglie di alcolici e prodotti per l’igiene del valore di circa 300 euro. 
I carabinieri, perquisendo il veicolo in uso al terzetto, hanno altresì rinvenuto e sequestrato altra merce oggetto di pregressi furti per un valore di circa 200 euro.  
La merce rubata al Conad è stata restituita al direttore dell’esercizio commerciale, mentre sono in corso accertamenti per stabilire quali altri supermercati  siano stati “visitati” dai tre avolesi. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI