Colpisce la vicina con un tubo: arrestato a Isola delle Femmine - Live Sicilia

Colpisce la vicina con un tubo: arrestato a Isola delle Femmine

L'aggressione in via Cutino, in pieno centro del paese. La vittima, 75enne, trasportata a Villa Sofia. L'uomo che l'ha colpita accusato di tentato omicidio
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

ISOLA DELLE FEMMINE – I carabinieri della compagnia di Carini hanno arrestato Orazio Bruno, 85 anni, di Isola delle Femmine che ha colpito con un tubo di metallo la vicina di casa una donna di 71 anni. L’aggressione è avvenuta in via Cutino in pieno centro del paese marinaro.

La lite tra vicini andava avanti da tempo. Contrasti che avevano portato la vittima a presentare attraverso un proprio avvocato diverse denunce in Comune per quanto stava avvenendo. Il caso nei mesi scorsi era stato affrontato dai servizi assistenziali comunali. Dopo alcuni incontri sembrava che la situazione fosse rientrata. La scorsa settimana l’aggressione nel corso dell’ennesima lite provocata da alcuni lavori edili realizzati dall’anziano nella propria abitazione. Bruno avrebbe preso un tubo metallico e avrebbe colpito diverse volte alla testa la donna.

La vittima è stata ricoverata ospedale Villa Sofia. Dopo alcuni giorni di ricovero la donna è stata dimessa e si trova a casa. I carabinieri dopo le indagini hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere disposto dal giudice. L’accusa è di tentativo di omicidio. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI