Palermo, intervento per Lucca: tempi di recupero lunghi - Live Sicilia

Palermo, intervento per Lucca: tempi di recupero lunghi

Per l'attaccante regolarizzazione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Notizie negative per il Palermo e il suo attaccante Lorenzo Lucca. Il capocannoniere nella giornata di oggi si è sottoposto ad intervento di regolarizzazione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Questo si è reso necessario dopo che, lo scorso 7 aprile durante il match contro il Monopoli, il calciatore aveva subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula.

Nelle ultime settimane la situazione sembrava essere migliorata, con la convocazione per il match contro il Teramo, ma oggi non farà parte del gruppo che affronterà la Juve Stabia, ma ieri il club ha annunciato che era necessario svolgere altri esami.

L’attaccante da domani comincerà il percorso fisioterapico che, però, non sarà breve e i rosanero, quasi sicuramente, se dovessero superare il turno dei playoff dovrebbe fare a meno del capocannoniere della squadra.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI