Palermo, accoglienza speciale dopo vittoria contro Juve Stabia - Live Sicilia

Palermo, accoglienza speciale dopo vittoria contro Juve Stabia

I tifosi hanno accolto con cori e fumogeni la squadra
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Nel pomeriggio di ieri il Palermo si è imposto per 0-2 in casa della Juve Stabia. Questo permette alla squadra guidata da Giacomo Filippi di continuare a sperare nella promozione, ma prima di farlo dovrà affrontare la fase nazionale dei play off, con la sfidante che verrà scelta tramite sorteggio e si conoscerà oggi.

La squadra rosanero è arrivata questa mattina in città e ad accoglierli ha trovato i tifosi. I primi ad accogliere sono stati i tifosi del gruppo “Curva Nord Inferiore”, presenti all’esterno del porto della città. Da loro fumogeni e cori a sostengo della squadra.

Una volta arrivati al “Barbera”, anche lì la squadra ha trovato il supporto dei tifosi; questa volta della “Curva Nord Superiore”. Anche da loro cori a sostegno della squadra che, una volta scesa dal pullman, si è schierata di fronte il gruppo del tifo organizzato per ricevere l’applauso.

LEGGI ANCHE: Play off Serie C, le qualificate

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI