Sostegni bis, M5s: "Addio Riscossione Sicilia" - Live Sicilia

Sostegni bis, M5s: “Addio Riscossione Sicilia”

La palla passa alla Regione.

“Subentro di Agenzia delle Entrare a Riscossione Sicilia, ormai, finalmente, siamo all’ultimo miglio: con la norma contenuta nel Dl Sostegni bis, ora approvato dal Consiglio dei ministri, si avvia positivamente al capolinea una vicenda che non abbiamo mai smesso di seguire, sia a Roma che in Sicilia. Il nostro lavoro iniziato tre anni fa sta volgendo a termine. Così come promesso ai sindacati dei lavoratori ci auguriamo che la parola fine sia scritta entro la fine dell’anno. Ora la palla passa alla Regione siciliana, noi continueremo a fare la nostra parte”. Lo afferma il deputato regionale M5s, Lugi Sunseri, componente della commissione Bilancio dell’Ars.

“Ancora una volta – dice il deputato 5 Stelle alla Camera, Adriano Varrica – come già avvenuto con il salvataggio delle ex province siciliane, gli anni di governo nazionale del Movimento 5 stelle risultano determinanti nell’affrontare concretamente criticità amministrative e politiche regionali stratificate da anni. Abbiamo accompagnato e continueremo ad accompagnare questo percorso istituzionale fino alla sua definizione a tutela dei servizi da erogare ai cittadini e dei lavoratori di Riscossione Sicilia”. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI