Catania, incontro con imprenditore locale: il nome resta segreto - Live Sicilia

Catania, incontro con imprenditore locale: il nome resta segreto

L'azionista di maggioranza della Sigi ha intrattenuto dei colloqui riservati
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Si comincia a vedere un futuro meno nero per il Catania. La Sigi, dopo la chiusura burrascosa della trattativa con Tacopina, è alla ricerca di soci che possano aiutare a mantenere in vita la società e sembra ci sia qualcuno interessato a farlo.

I proprietari del club nella serata di ieri si sono incontrati per parlare delle strategie da attuare per l’iscrizione del club al prossimo campionato, con il termine che scadrà il prossimo 28 giugno. Sempre nella giornata di ieri, scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Nicolosi che detiene la maggioranza della Sigi, ha incontrato un imprenditore locale pronto ad entrare nel club. Sul nome c’è massimo riserbo, ma sembra sia un manager che abbia a che fare con l’attività turistica sull’Etna.

Tra gli interessati c’è un gruppo maltese, che si è fatto avanti con la Sigi che cerca di accelerare i tempi per far entrare, eventualmente, gli interessati direttamente all’interno del Catania e non della società che ne detiene la proprietà per facilitarne l’iscrizione in Serie C.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI