Palermo al via i playoff nazionali: c'è l'ostacolo Avellino - Live Sicilia

Palermo al via i playoff nazionali: c’è l’ostacolo Avellino

La gara di andata sarà giocata al Barbera
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo aver superato il turno playoff della fase a gironi il Palermo si prepara alla fase nazionale. Per continuare a sognare i rosanero dovranno superare l’ostacolo Avellino. Questa volta la sfida sarà doppia, cioè con andata e ritorno, con i campani favoriti perché testa di serie e con la gara di ritorno in programma in casa.

I rosanero cercheranno di conquistare la vittoria già domani, con il match in programma alle 17.30, ma non sarà cosa scontata, però i rosa possono sfruttare il vantaggio di aver giocato in questo periodo, cosa che non hanno fatto i campani perché a riposo in attesa del proprio turno.

L’allenatore dei siciliani sa bene che la gara sarà da giocare in tutti e 180’, proprio per questo lui e il suo staff stanno ragionano in questa ottica per la formazione di domani, nella quale non ci sarà Luperini perché squalificato, così come non ci saranno gli infortunati Lucca e Rauti, ma rientrano Somma e Palazzi assenti da qualche settimana.

Per questa gara i rosanero si schiereranno con il 3-4-2-1 che li contraddistingue dalla promozione in prima squadra di Filippi. Tra i pali ci sarà Pelagotti, la difesa a tre dovrebbe vedere Marconi sul centrosinistra, Accardi sul lato opposto e Lancini, che ha smaltito il problema al piede, al centro tra i due. A metà campo si dovrebbe rivedere dall’inizio sull’esterno destro Doda e Valente a sinistra; a dettare i ritmi di gioco ci sarà ancora De Rose, con uno tra Broh, Odjer e Martin al suo fianco, ma il favorito è il primo. Sulla trequarti pronti Floriano e Kanoute, con Saraniti chiamato a ripetersi dopo il gol contro la Juve Stabia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI