Palermo, blitz nel quartiere Sperone: 12 arresti per droga

Palermo, blitz nel quartiere Sperone: 12 arresti per droga

Oltre settanta agenti hanno setacciato il quartiere I NOMI

PALERMO – Blitz della polizia nel quartiere Sperone di Palermo. Sono dodici le persone raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare. L’ordinanza è stata firmata dal giudice per le indagini preliminari di Palermo su richiesta della Procura della Repubblica.

Settanta agenti del commissariato Brancaccio, della Squadra mobile, del Reparto prevenzione crimine, e dell’XI Reparto mobile hanno cinturato il rione ed eseguito una serie di perqusizioni.

Con l’operazione “Transit” è stata smantellata la piazza di passaggio Giuseppe de Felice Giuffrida, una delle più attive nello smercio di stupefacenti. In un altro articolo raccontiamo di un’inchiesta che coinvolge più di sessanta persone.

In carcere sono finiti Giorgio Leto, 29 anni, Giorgio Leto, 26 anni, Franco Pantaleo, 59 anni, Giorgio Modica, 26 anni, Benedetto Giuliano, 22 anni, Stefano Bologna, 59 anni, Rosario Vitrano, 46 anni, Gaetano Camarda, 33 anni.

Arresti domiciliari per Maurizio Ribuffo, 51 anni, Rosario Agnello, 29 anni, Michele Bravo, 27 anni, Antonino Leto, 27 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI