Plaia di Catania: ricerche per un ragazzo disperso - Live Sicilia

Plaia di Catania: ricerche per un ragazzo disperso

Il giovane si era allontanato dai genitori senza avvisare.

CATANIA – Allarme, nel pomeriggio di oggi, per un diciassettenne con esigenze speciali che si era allontanato dai propri genitori mentre di trovavano nei pressi del litorale della plaia di Catania.

Sono scattate le ricerche via terra, con una squadra di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale, e via mare con personale della Sezione Navale e del Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Catania.

Il ragazzo, che si era allontanato a piedi, è stato trovato incolume e solo un po’ disorientato nei pressi dell’Oasi del Simeto, ed è stato accompagnato dai genitori via mare, con un gommone.

Il personale della Sezione Navale dei Vigili del Fuoco ha voluto dedicare questo lieto fine al collega Riccardo Sgroi, persona sensibile e particolarmente attenta alle esigenze delle persone “speciali”, recentemente venuto a mancare dopo una strenua quanto impari lotta contro il Covid.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI