L'Azienda sanitaria provinciale di Enna vara altre quattro nomine

L’Azienda sanitaria provinciale di Enna vara altre quattro nomine

L'ok dal direttore Generale Iudica
SANITÀ
di
1 min di lettura

PALERMO – Via libera ai contratti di affidamento di quattro direzioni di unità complesse, da parte del direttore generale dell’Asp di Enna Francesco Iudica. I nuovi direttori sono Carmela Emmanuele che sarà a capo dell’unità di anatomia patologica; Salvatore Maira, otorinolaringoiatria; Franco Belbruno, epidemiologia e statistica sanitaria: Ada Restivo, patologia clinica.

L’affidamento dei nuovi incarichi con la stipula dei contratti segue il precedente di un mese fa quando furono nominati i direttori delle unità di oncologia, ginecologia e ostetricia, medicina trasfusionale e farmacia ospedaliera. “Questo ulteriore consolidamento dell’azienda – dice Iudica – è frutto del riconoscimento delle nostre migliori professionalità e della valorizzazione di nuove competenze che, sono certo, arricchiranno ulteriormente il nostro patrimonio di intelligenze, dando forza e ancor più attrattività al complesso dell’assistenza sanitaria erogata”. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI