Fiamme Gialle, sequestrati 4 chili di marijuana

Fiamme Gialle, sequestrati 4 chili di marijuana

Fermato un 60enne al casello autostradale di San Gregorio.
L'INDAGINE
di
1 min di lettura

CATANIA. I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Catania hanno sequestrato 4 chili di marijuana e hanno tratto in arresto un cittadino italiano, nato a Siracusa, per il reato di traffico e detenzione, ai fini dello spaccio, di sostanza stupefacente.  L’attività repressiva è iniziata a seguito delle ordinarie attività di controllo economico del territorio che vedono ogni giorno impegnate le pattuglie dei reparti della Guardia di finanza presenti nella provincia catanese. 

La ricostruzione della Guardia di Finanza

In particolare, è stata sottoposta a controllo, a San Gregorio di Catania, un’autovettura condotta da G.T., 60 anni, originario di Siracusa.  Le conseguenti operazioni di controllo del mezzo hanno consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro circa 4 chili di marijuana del tipo skunk, ad alto potenziale stupefacente. La perquisizione ha permesso inoltre di sequestrare 1100 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre 4 telefoni cellulari, 3 carte prepagate e 13 assegni in bianco. 

L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI