Agrigento, tamponi 'drive in' nei giorni feriali - Live Sicilia

Agrigento, tamponi ‘drive in’ nei giorni feriali

Ecco che cosa ha disposto Musumeci.

I drive-in dell’Asp di Agrigento, dove effettuare i tamponi per la diagnosi del Covid-19, saranno aperti tutti i giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13. Ne dà notizia l’azienda con il direttore del dipartimento di prevenzione Asp, Vittorio Spoto, secondo le disposizioni impartite dal presidente della Regione Siciliana con ordinanza dello scorso 20 maggio.

“In ragione dell’abbassamento dell’indice di positività al virus e nell’intento di ottimizzare le risorse umane e professionali – si legge in una nota dell’Asp – il dipartimento non eseguirà i test nei week-end come in precedenza concentrando l’azione sugli altri giorni della settimana. E’ opportuno ricordare che nei drive-in aziendali, di Agrigento, Sciacca e Canicattì, possono effettuare il tampone soltanto i soggetti che ne hanno titolo, secondo la normativa vigente, o che sono stati contattati espressamente dall’Asp di Agrigento. Per accedere all’area e potere effettuare il tampone, è necessario registrarsi preventivamente sulla piattaforma informatica raggiungibile dalla home page del sito www.aspag.it cliccando sul pulsante “registrazioni coronavirus”. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI