Palermo, è in programma per oggi il vertice con Filippi - Live Sicilia

Palermo, è in programma per oggi il vertice con Filippi

Le parti discuteranno sul futuro per capire se continuare insieme oppure no
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – È fissato per oggi l’incontro tra il presidente del Palermo Dario Mirri e l’allenatore dei rosanero Giacomo Filippi. Le parti si ritroveranno negli uffici del Barbera e discuteranno per capire se continuare insieme in vista del prossimo campionato oppure salutarsi.

La sensazione è che si possa continuare insieme almeno per la prossima stagione. La dirigenza è contenta dell’operato del tecnico di Partinico, che non avanzerà particolari pretese dal punto di vista economico, ma solo da quello tecnico chiedendo garanzia sull’allestimento della squadra per la prossima stagione. Filippi, come dichiarato dallo stesso Mirri in conferenza stampa, ha fatto presente che con 5-6 Elementi nuovi la squadra potrà lottare per le posizioni di vertice.

Gli arrivi non potranno portare grandi nomi perché la dirigenza ha la necessità di ridurre il monte ingaggi per poter operare al meglio sul mercato e il budget di 5 milioni non permetterà spese folli, ma dovranno essere operate delle scelte oculate senza poter sbagliare.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI