Uomo armato di sega e martello colpisce due poliziotti - Live Sicilia

Uomo armato di sega e martello colpisce due poliziotti

Gli agenti, che hanno riportato diverse ferite, sono trasportati dai sanitari del 118 in ospedale.
PALERMO
di
1 min di lettura

Due agenti della polizia di Stato sono stati aggrediti e feriti con un seghetto da un uomo sorpreso a smontare un monopattino a Palermo. Il giovane è stato arrestato questo pomeriggio in via Giuseppe Bennici, dopo essersi scagliato contro due poliziotti. Gli agenti, che hanno riportato diverse ferite, sono trasportati dai sanitari del 118 in ospedale. Secondo una prima ricostruzione alcuni residenti hanno chiamato il numero unico di emergenza 112 segnalando una persona che stava armeggiando su un mezzo del circuito sharing comunale. Gli agenti appena scesi dalla volante sono stati aggrediti. Sono arrivati i rinforzi e l’aggressore è stato bloccato e portato in commissariato per accertamenti. I due feriti invece, che hanno riportato diversi tagli, sono stati accompagnati in ospedale per essere medicati.

Gelarda

Sul caso è intervenuto il capogruppo della Lega Igor Gelarda. “Non è tollerabile che i nostri uomini non abbiano uno strumento indispensabile come il taser che avrebbe permesso di rendere innocuo immediatamente quest’uomo ed evitare ai due poliziotti di essere aggrediti e feriti. L’ennesima violenza nei confronti di due servitori dello Stato, che hanno rischiato la vita per garantire la sicurezza dei cittadini”, ha detto Gelarda

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI