Sfiducia a Catania: Sc, Pd e Avanti Insieme diserteranno l'Aula - Live Sicilia

Sfiducia a Catania: Sc, Pd e Avanti Insieme diserteranno l’Aula

La nota dei capigruppo dopo la mozione contro l'assessore alla Mobilità
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Se l’intento della mozione era quello di lanciare un segnale politico al sindaco, riteniamo, invece, che l’unico messaggio, negativo, stia arrivando alla città sul modo in cui questo Consiglio vuole proseguire la sua attività. Sinistra Comune, Pd e Avanti insieme non parteciperanno più a lavori d’aula snervanti e improduttivi, durante i quali si istruiscono processi sommari a funzionari, dirigenti, assessori, segretario generale, minando continuamente la credibilità delle Istituzioni”.

Lo dicono Barbara Evola, capogruppo di Sinistra Comune, Rosario Arcoleo capogruppo del Pd, e Valentina Chinnici, capogruppo di Avanti Insieme dopo il voto di ieri in aula con cui è stato sfiduciato l’assessore Giusto Catania. “Siamo pronti e pronte ad entrare in aula e a partecipare al dibattito quando si affronteranno atti che hanno una ricaduta reale sulla vita di cittadini e cittadine, come il piano triennale delle opere pubbliche”, aggiungo i consiglieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI