Sorprende i ladri in casa, morto nel Torinese: trovato un bossolo - Live Sicilia

Sorprende i ladri in casa, morto nel Torinese: trovato un bossolo

Le indagini sono condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Moncalieri

TORINO – E’ un architetto di 50 anni l’uomo ucciso nella notte a Piossasco, nel Torinese, in quello che secondo i primi accertamenti dei carabinieri sembra essere stato un tentativo di rapina. La vittima colpita in casa da un proiettile di piccolo calibro nel tentativo di bloccare i ladri. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che i malviventi fossero almeno due. Sorpresi dal proprietario, non sarebbero riusciti a rubare nulla. In casa c’erano anche la moglie, che ha dato l’allarme, e il figlio dell’uomo. Sul luogo stanno operando i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Moncalieri.

Rianimato dal personale del 118 per quello che sembrava un malore, l’uomo è deceduto. Trovato un bossolo, verosimilmente di un colpo sparato dai malviventi a seguito di una colluttazione con la vittima, che potrebbe essere stata colpita allo stomaco. Le indagini sul corpo della vittima potranno chiarire meglio la dinamica dell’omicidio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI