Stasera in tv "Chi l'ha visto?" - Live Sicilia

Stasera in tv “Chi l’ha visto?”

Riflettori accesi sul caso "Denise".
SUL PICCOLO SCHERMO
di
1 min di lettura

Su Rai 1, alle 21:30, la commedia francese “Non sposate le mie figlie”. Una coppia tradizionalista francese vede le sue tre figlie sposarsi con un ebreo, un musulmano e un giapponese. Le loro speranze si riversano sulla quarta, ma…

Su Rai 2, alle 21:20, “The show must go on”, lo spettacolo dal vivo di Max Giusti. Racconta di uomini, donne, di hip-hop e di sogni infranti con la sua travolgente verve comica.

Rai 3 propone “Chi l’ha visto?”, con Federica Sciarelli. Si parlerà della giovane Saman, uccisa perché non voleva accettare un matrimonio combinato, e del caso di Denise Pipitone.

Su Rai 4 il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sarà ospite alle 21:25 di Giuseppe Brindisi a “Zona Bianca”. A seguire diversi approfondimenti su vari casi di attualità.

Alle 21:45 Canale 5 propone il drammatico-giallo “Grand Hotel”, con gli episodi 1 e 2 della prima stagione. Il period-drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo.

Italia 1, alle 21:25,  propone invece “Hard Kilss”, con Bruce Willis. Donovan Chalmers, milionario del settore tecnologico, deve fare i conti con il rapimento di sua figlia per mano di un gruppo di terroristi.

Su La7 troviamo alle 21:20 “Atlantide: l’incidente di Vermicino”. Presenta Andrea Purgatori.

Alle 21:20, su Rai 4, “Paura primordiale”, con Dominic Purcell. Un gruppo di reporter americani viene inviato in Burundi alla ricerca di un enorme coccodrillo che negli ultimi tempi ha catalizzato l’attenzione dei media di tutto il mondo 

E su Rai 5, Drew Barrymore in “Amore a mille miglia”, una commedia romantica sulla difficoltà delle relazioni a distanza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI