Da Trapani in volo turistico per la Sicilia, l'iniziativa Albastar

Da Trapani in volo turistico per la Sicilia, l’iniziativa Albastar

Un nuovo modo di promuovere il territorio
L'AEROPORTO DI BIRGI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Un modo diverso, inedito, di visitare la Sicilia. Ammirare tutte le sue bellezze, dall’alto. Uno spettacolo a 10 mila metri di altitudine, allietato da un aperitivo con le specialità siciliane, spettacoli e musica dal vivo. E’ il ‘Volo senza destinazione’ di Albastar, con partenza e arrivo a Trapani-Birgi. Il giro dell’isola a bordo di un aereo di linea, un’esperienza mai messa in campo in Sicilia e che verrà realizzata partendo dall’aeroporto trapanese. Un’ora e un quarto di volo sulla Sicilia ammirando tutte le sue bellezze.

E’ un’ iniziativa per promuovere la Sicilia con una nuova forma di intrattenimento, sulla base di quanto già sperimentato in altre parti del mondo. Un’esperienza ideata da due giovani imprenditori del territorio che hanno pensato ad una nuova formula di turismo. Un turismo ad alta quota, in cui il viaggio stesso è esperienza. Verranno sorvolati i luoghi simbolo della Sicilia a bordo di un moderno Boeing 737/800.

A bordo gli assistenti di volo AlbaStar renderanno il viaggio sulle meraviglie siciliane più confortevole. E’ prevista la degustazione di vini locali DOC e la gastronomia tipica siciliana gourmet. Il tutto allietato da un intrattenimento esclusivamente siciliano con Sasà Salvaggio. Sarà lo chef Nicola Sammartano, del ristorante le Caserie di Marsala, a deliziare i palati dei viaggiatori con la gastronomia tipica siciliana Gourmet.

Le prenotazioni possono essere effettuate su www.albastar.es, sito della compagnia aerea spagnola che opera a Trapani, ma è possibile prenotare anche tramite call center chiamando lo 095 311503.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI