Stasera in Tv, Giletti racconta la trattativa Stato-mafia

Stasera in Tv, Giletti racconta la trattativa Stato-mafia

Su La7 lo speciale che riguarda Cosa nostra

Cosa c’è stasera in TV?

Su Rai 1, alle 21:25, il film comico francese “Non sposate le mie figlie II”. La famiglia Verneuil si trova ad affrontare l’ennesima crisi della loro multietnica famiglia. 

Alle 21:20, su rai 2, “Paradise Beach – Dentro l’incubo”. Un film carico di suspence con Blake Lively. Una giovane surfista resta bloccata su uno scoglio, ferita e con uno squalo pronto ad attaccarla al minimo passo falso.

Rai 3 propone, alle 20:00, Golden Gala 2021. La Diamond League al suo terzo incontro.

Rete 4 alle 21:25 propone la trentottesima puntata di “Diritto e rovescio” alla sua terza stagione. Ospite di Paolo Del Debbio è Matteo Salvini, per un’intervista sull’imminente “zona bianca”, sul caso di Saman Abbas e altre questioni importanti.

Canale 5, 21:45. Cesare Bocci conduce “Viaggio nella Grande Bellezza”, il docu-evento al suo debutto con una puntata dedicata ai Windsor.

Su Italia 1, alle 21:25, l’ultimo film della trilogia “Una notte da leoni”, la commedia americana con Bradley Cooper.

Su La7, alle 21:20, “Abbattiamoli: la trattativa stato-mafia”. Inchiesta giornalistica, tra storia e cronaca, di Massimo Giletti.

Su Tv8, alle 21:30, “I delitti del Barlume: la carta più alta”. Il telefilm un po’ commedia e un po’ giallo con Filippo Timi come protagonista.

Su Nove, alle 21:35, “Quasi quasi cambio i miei”, puntata 6 della prima stagione.

Su Venti, alle 21:10, un Brad Pitt fantastico in “Bastardi senza gloria”, il film di Tarantino sulla Seconda Guerra Mondiale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI