Usura, tra le vittime del 'succhiasangue' anche il conduttore Marco Baldini

Il conduttore Marco Baldini tra le vittime del ‘succhiasangue’

Intercettati i dialoghi con la richiesta di soldi

PALERMO – Tra le vittime di Salvatore Cillari, fratello di un boss ergastolano e arrestato nella notte per usura, c’è anche il conduttore radiofonico Marco Baldini. I finanzieri hanno intercettato il dialogo fra Cillari e Baldini che nel 2018 aveva un debito di 60 mila euro. “Succhiasangue”, lo definiscono gli investigatori.

“Sti soldi, com’è finita Marco? Manco una lira, manco mille lire”, diceva Cillari. “Domani ci vediamo, stai tranquillo”, rispondeva il conduttore. Il tira e molla indispettiva Cillari: “… sempre mi lasci in asso… dici che dovevi prendere i soldi, sono passati sette mesi, non prendi nulla. Marco io so solo una cosa, ti ho fatto solo del bene a te… Lo sai quanto ti voglio bene e quanto ti ho aiutato… ti ho rispettato come un fratello non mi puoi trattare così”.

Tre anni fa il tono si fece minaccioso: “Ora basta, sono passati anni. Ora basta Marco. Mercoledì sono a Roma e ci sto fino a venerdì”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI