Trapani, il Comune chiede garanzie a Minore - Live Sicilia

Trapani, il Comune chiede garanzie a Minore

L'imprenditore dovrà fornire ulteriori garanzie per rilevare il titolo del club

TRAPANI – Il calcio a Trapani potrebbe rivedere la luce presto e potrebbe farlo grazie all’imprenditore palermitano Ettore Minore, che è l’unico ad aver dato seguito alla manifestazione d’interesse presentata al sindaco Tranchida.

Minore, però, dovrà presentare al Comune tutte le garanzie economiche entro e non oltre le 14 di lunedì prossimo. L’imprenditore, scrive “Repubblica”, ha già elaborato la strategia per dimostrare la sua solidità finanziaria, recapitando a diversi giornalisti trapanesi una mail allegando la rivista chiamata “Ceo Today Magazine”, che vede ritratto lui in copertina, che afferma “ogni anno il 15 di giugno, il Magazine premia il miglior Amministratore delegato per il proprio settore e nei paesi in cui opera. Il 2021, con la I.T.M. Ltd di Hong Kong, ha visto come vincitore il sottoscritto. Per me è un orgoglio visto che in precedenza negli anni in copertina ci sono stati Bezos, Musk e Zuckerberg”.

Minore, comunque, dovrà fare attenzione al Dattilo. Continua, infatti la trattativa intavolata da una cordata di imprenditori pronti a rilevare il club e cambiarne la denominazione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI