Eriksen: "Grazie a tutti per i messaggi, forza Danimarca!" - Live Sicilia

Eriksen: “Grazie a tutti per i messaggi, forza Danimarca!”

Il centrocampista danese si mostra pubblicamente

Christian Eriksen manda un messaggio dall’ospedale di Copenaghen. Dopo il malore avuto in campo durante l’incontro tra Danimarca e Finlandia, il centrocampista danese si mostra pubblicamente. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, ha condiviso uno scatto dall’ospedale dove negli ultimi giorni ha effettuato tutti i controlli del caso. Inoltre, ha rivolto anche un pensiero a tutte le persone che hanno mostrato supporto e solidarietà.

“Ciao a tutti. Grazie infinite per i messaggi e per la vostra vicinanza da tutto il mondo – scrive il centrocampista dell’Inter –. Questo significa molto importante per me e la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare qualche esame in ospedale ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca in vista della prossima partita”. Ecco il post che il numero 10 della Danimarca ha pubblicato sul noto social network.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI