L'ex pm rilancia su Denise Pipitone: "Vive in Europa"

L’ex pm rilancia su Denise Pipitone: “Vive in Europa”

"O è Denise o è una sorella gemella"

PALERMO – L’ex pm Maria Angioni rilancia: dopo avere detto che Denise Pipitone è viva, sposata e madre di una figlia, ora aggiunge che si trova “in Europa, è benestante, ha diverse sedi e si sposta“.

Il magistrato che per primo indagò sulla scomparsa di Denise Pipitone quando era alla Procura di Marsala è un fiume in piena.

Nella puntata di ‘Storie italiane’ di lunedì scorso aveva detto di avere seguito una pista parallela in tutti questi anni, anche ora che fa il giudice del lavoro a Sassari. A sollevare perplessità sulla pista battuta è stato l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise.

Nella nuova intervista, l’ex pm ha spiegato che è stata “aiutata da due amiche che hanno fatto delle importanti ricerche sul web, partendo da persone già note per l’indagine”. L’indagine si è concentrata su “tutta la famiglia allargata di Denise Pipitone”.

Angioni ribadisce la bontà della sua pista e dice: “O è Denise o è una sorella gemella“.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESIICLIA.IT


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI