Palermo, incontro con Santana: si decide il futuro - Live Sicilia

Palermo, incontro con Santana: si decide il futuro

L'argentino potrebbe continuare a giocare per un'altra stagione
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – In casa Palermo si deve decidere il futuro di Mario Santana, che si avvicina ai quarant’anni. Il capitano rosanero sembra aver voglia di continuare a giocare, ma potrebbe anche cambiare idea.

Nella giornata di ieri il calciatore ha incontrato il presidente Mirri e il tecnico Filippi. Si è parlato proprio di futuro, con la società che sarebbe pronta, in caso di ritiro da parte del capitano, ad offrire al capitano rosanero un posto nella dirigenza o nello staff tecnico.

Oggi dovrebbe arrivare la decisione da parte dell’argentino che, grazie al gol siglato nel derby contro il Catania, è entrato nella storia del Palermo perché l’unico calciatore ad aver siglato almeno un gol in quattro categorie diverse con la maglia rosanero indosso.

Il suo ritiro dal punto di vista dell’esperienza e del carisma sarebbe difficile da digerire, ma Santana è abbastanza intelligente da capire se potrà dare ancora qualcosa alla squadra oppure no.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI