Palermo, Kanoute regala maglie e palloni ai ragazzi di Dakar - Live Sicilia

Palermo, Kanoute regala maglie e palloni ai ragazzi di Dakar

Gesto da campione per l'attaccante dei rosanero Mamadou Kanoute
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Mamadou Kanoute, esterno offensivo del Palermo, è il protagonsita dell’ammirevole gesto compiuto per una scuola calcio del suo paese nativo. L’ex calciatore del Catanzaro, infatti, è originario di Dakar, capitale del Senegal, città alla quale è rimasto molto legato. L’attaccante, in rosanero da un anno, ha deciso proprio di unire il suo passato con il suo presente tramite un gesto da vero campione.

Qualche giorno fa, proprio Mamadou Kanoute e il noto magazziniere dei rosanero Pasquale, hanno riempito sei scatoloni di materiale tecnico del Palermo: maglie, pantaloncini, kit d’allenamento, palloni e tanto altro. I colori rosanero sono volati proprio fino in Senegal, da alcuni ragazzi di Dakar, in una scuola calcio che prova ogni giorno a dare una speranza a chi, spesso, nasce senza. Il club rosanero, attraverso i propri canali social, ha condiviso una clip di quanto raccontato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI