Inferno in autostrada, come stanno i quattro feriti

Grave incidente in autostrada, come stanno i quattro feriti

Sono ricoverati all'ospedale Civico e al Policlinico, uno è in gravi condizioni

PALERMO – È stata una domenica di morte e paura sulle strade siciliane. Nel tragico di bollettino c’è una vittima mentre altre persone sono ricoverate a Palermo, una in gravi condizioni.

A perdere la vita un uomo di 50 anni ieri pomeriggio all’ingresso est della città di Sciacca. L’auto su cui viaggiava ha sfondato il muretto che delimita un viadotto ed è precipitato.

Sono invece quattro i feriti dell’incidente avvenuto lungo l’autostrada A 19 Palermo-Catania in direzione del capoluogo. Lo scontro è avvenuto fra gli svincoli di Altavilla Milicia e Trabia. Il conducente di una macchina ha perso il controllo e dopo avere impattato contro il guardrail il mezzo si è ribaltato.

L’elicottero dei soccorsi è atterrato in autostrada. Il ferito più grave, un trentacinquenne di Cefalù sbalzato fuori dall’abitacolo, si trova intubato alla Rianimazione dell’ospedale Civico. Sempre al Civico è stato trasportato un uomo di 29 anni che ha riportato una serie di fratture costali e un trauma cranico. La sua prognosi non è riservata.

Gli altri due feriti sono due ragazze di 20 e 23 anni che sono state trasportate al Trauma Center del Policlinico. Sono entrambe di Cefalù, ma vivono a Campofelice di Roccella. Hanno riportato delle fratture. La più giovane è stata dimessa, mentre la ventiduenne è in osservazione.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELL’INCIDENTE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI