Lo spot Red Bull e il caos, Orlando: "Effetti positivi per la città" - Live Sicilia

Lo spot Red Bull e il caos, Orlando: “Effetti positivi per la città”

Il sindaco del capoluogo difende la scelta di aver autorizzato le riprese per il video della scuderia di Formula 1

PALERMO – La mattinata di caos a Palermo per la chiusura del Foro Italico per consentire le riprese di un video della Red Bull ha scatenato l’ira di automobilisti e politici cittadini di opposizione. Ma il sindaco di Palermo Leoluca Orlando tira dritto e ribadisce la bontà dell’operazione che a lungo termine, a suo dire, sortirà effetti benefici sull’immagine del capoluogo socoliano.

“Lo spot di un notissimo marchio che ha una grande visibilità globale – dichiara il professore in una nota di Palazzo delle Aquile -, contribuirà a diffondere nel mondo l’immagine della città di Palermo e certamente avrà effetti positivi sull’economia e sul turismo. Per questa ragione abbiamo accolto la  richiesta di una casa automobilistica di F1, consapevoli dei disagi che avrebbe creato alla città e alla sua circolazione veicolare. Spiace che questa iniziativa abbia temporaneamente arrecato danni alla mobilità urbana ma gli effetti positivi, nel tempo, saranno moltiplicati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI