Miriam uccisa dal monopattino: fermate le presunte investitrici

Miriam uccisa dal monopattino: fermate le presunte investitrici

Chi sono le presunte responsabili.
L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

Sono state fermate le presunte investitrici: due ragazze che avrebbero causato l’incidente costato la vita a Miriam Segato, 31enne originaria di Capalbio (Grosseto), morta in ospedale in seguito alle lesioni causate da un monopattino che l’ha investita sulle strade di Parigi. Il provvedimento di fermo si riferisce ai reati di omicidio involontario alla guida di veicolo motorizzato aggravato dal reato di fuga.

Chi sono le presunte colpevoli

Le presunte responsabili dell’incidente sono due infermiere di 25 anni. Secondo le prime indiscrezioni sarebbero state ubriache al momento della tragedia. Dopo avere fatto cadere Miriam, non si sono fermate per prestarle soccorso. L’incidente è avvenuto intorno all’una del mattino, il 14 giugno scorso, sulla via Georges Pompidou, lungo l’île de la Cité, dove la ragazza passeggiava con un’amica. Miriam era stata trasportata incosciente all’ospedale Pitié-Salpêtrière dove è morta due giorni più tardi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI