Ricostruzione del viadotto, Cancelleri: "Imminente consegna lavori" - Live Sicilia

Ricostruzione del viadotto, Cancelleri: “Imminente consegna lavori”

Il punto del sottosegretario.
PIETRAPERZIA
di
1 min di lettura

Oggi il Sottosegretario delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Giancarlo Cancelleri annuncia che è ormai imminente la consegna dei lavori per 7,5 milioni di euro per la ricostruzione del Viadotto Villano a Pietraperzia. “Oggi annuncio un grande risultato, dopo lunghi mesi di lavoro, dopo i numerosi incontri con le istituzioni locali e i responsabili Anas, dopo gli studi, le analisi e le progettazioni, finalmente il 30 giugno saranno consegnati i lavori per la messa in sicurezza e riapertura del Viadotto Villano sulla SS640 (tratto viario che collega Pietraperzia a Caltanissetta).

Inoltre nel giro di pochi giorni prenderà forma il cantiere e avvieremo i lavori” così Cancelleri dichiara la sua soddisfazione per l’importante obiettivo raggiunto.“Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto. Un risultato raggiunto con impegno e costante lavoro e soprattutto grazie alla collaborazione di tutte le parti coinvolte. Il cantiere sarà vivace e attivo, con doppi turni per recuperare il tempo perso, per questo seguirò personalmente i lavori, sottolineando come questo sia un intervento importante sul quale voglio che i riflettori rimangano sempre accesi.

Restituiremo la strada ai cittadini in 9 mesi, questo è l’impegno, perchè mettere fine ai disagi dei collegamenti viari che la chiusura del viadotto ha prodotto in questo territorio è obiettivo di Anas e del governo” conclude il Sottosegretario Cancelleri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI