Bonucci: “Inginocchiarsi? Faremo una riunione e decideremo” - Live Sicilia

Bonucci: “Inginocchiarsi? Faremo una riunione e decideremo”

“Abbiamo massimo rispetto dell'Austria, hanno freschezza e possono fare una grande partita”

Leonardo Bonucci, difensore della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa insieme al CT Mancini alla vigilia della sfida contro l’Austria valida per gli ottavi di finale di Euro 2020: “Quando torniamo in hotel faremo una riunione. Lì decideremo tutti insieme come comportarci domani, come sarebbe dovuto accadere anche prima del match col Galles, e se fare eventualmente una richiesta alla nostra federazione in merito”.

Il centrale di difesa della Juventus ha poi parlato dei prossimi avversari: “Abbiamo massimo rispetto dell’Austria, hanno freschezza e capacità per fare una grande partita. Arnautovic dice che non ha paura di noi? Fa bene a dirlo. Noi non abbiamo mai detto di sentirci superiori a nessuno. La strada intrapresa con Mancini lo dimostra che è giusta, ci ha tolto pressione e seguito ciò che ci ha indicato. Da parte nostra c’è la voglia di continuare così, l’elemento fondamentale è il gruppo. L’uno più uno che non fa una somma ma uno più grande. Siamo fiduciosi, anche se non possiamo abbassare la guardia contro nessuno. Domani dobbiamo essere molto attenti ai dettagli, rispetteremo l’Austria ma dobbiamo fare il nostro gioco e leggere bene i vari momenti della partita. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI